Ecco qui un articolo dove troverete tante informazioni sulla nostra azienda familiare e sui nostri prodotti.
Ringraziamo Sicilia di gustare.
…. “L’avvocatessa Cristina Altamore frequenta abitualmente le aule dei tribunali e vive quotidianamente un intimo rapporto con la giustizia e la sua pratica. Sarà per questo che, anche in qualità di imprenditrice e ambasciatrice delle eccellenze del territorio, ha deciso di sposare un modello produttivo e commerciale etico e virtuoso?
Giuliana è un piccolo paesino di agricoltori e produttori conteso tra Palermo e Agrigento, dal singolare nome proprio di donna. Ma se i latini, nella loro saggezza aneddotica, continuano ad avere ragione, mai fu più appropriato il detto ‘nomen omen’; perché a tracciare la linea del destino e delle prospettive del paese, ci pensa una donna, Cristina Altamore che da anni, insieme ai fratelli Giuseppe, Lorenzo e Francesco, porta avanti il sogno del papà: l’azienda agricola Altamore.
Cristina è una donna passionale, che persegue il bene in ogni progetto che sposa, da quelli strettamente professionali agli impegni sociali che intraprende per il paese, sempre in un’ottica di valorizzazione della propria terra, delle sue tradizioni e dei suoi saperi, ovvero dei suoi sapori. E, anche se da piccola non ha avuto molte occasioni di ‘sporcarsi’ le mani insieme al padre e ai fratelli direttamente nei campi, oggi è protagonista dell’azienda agricola di famiglia e noi abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con lei e scoprire di più delle peculiarità di questa bellissima storia di imprenditoria tutta siciliana.”…..
Per leggere tutto l’articolo clicca sul link
Lascia un commento